Pubblica ora un Comunicato stampa!

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato Stampa Le aziende ed i professionisti possono facilmente farsi conoscere ed aumentare la loro visibilità sulla stampa pubblicando i propri comunicati su AJ-COM.NET e rendendosi così visibili ad una vasta rete di giornalisti, blogger, influencer e trendsetter che cercano prodotti e contenuti di cui parlare.

CLICCA QUI PER PUBBLICARE

Distribuisci un Comunicato Stampa

Invia il tuo comunicato stampa

Distribuisci Comunicato

Invia via email il tuo comunicato stampa ad oltre 48.000 contatti, includendo giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger, influencer e trendsetter, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. Ogni Comunicato viene inviato via email singolarmente, con particolare attenzione ai giornalisti e redattori che coprono l'argomento specifico di ciascun comunicato.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI


Galerieliste vertikal

2. Tag der Staatsvisite in Österreich

Seguici su Instagram.

https://www.instagram.com/immobilnews

 

Iscriviti alla mailing-list

Per iscriverti al servizio gratuito di NEWS DELIVERY sulla tua email clicca qui oppure invia una mail a: info@aj-com.net

 

Videos


PERSONE & PERSONAGGI - I MITI DELL'IMMOBILIARE

Persone & Personaggi

FRED TRUMP

Figlio di Frederick Trumpf, di origini tedesche, Fred si affermò nel settore immobiliare con la costruzione di garage e poi di case mentre era ancora un adolescente. Intraprese poi la carriera di sviluppatore immobiliare e di costruttore di alloggi in affitto a prezzi accessibili a New York City, costruendo oltre 27.000 appartamenti e case a schiera. I suoi figli, il più noto dei quali è Donald, 45º presidente degli Usa, hanno ereditato una fortuna di 400 milioni di dollari.

Fred Trump (a sinistra in una foto del 1915 insiema al padre Frederick, la madre Elizabeth Christ, la sorella Elizabeth ed il fratello John George) è stato un imprenditore statunitense, fondatore insieme alla madre della Elizabeth Trump & Son.

Suo padre Frederick Trumpf, di origini tedesche, fu il capostipite della famiglia Trump; nacque a Kallstadt in Renania nel 1869 e nel 1885 emigrò negli Stati Uniti lavorando a New York come barbiere, sempre in quell'anno e dopo aver avuto il proprio compenso aprì hotel e ristoranti sulle spiagge dell'Oceano Pacifico e nello Yukon, dove correva la febbre dell'oro. Ritornato a New York, si sposò con Elizabeth Christ con cui ebbe in ordine storico Elizabeth Trump Walters (1904-1961), Fred Trump Jr. e John George Trump.

Nel 1891, suo padre si trasferì a Seattle, nello Stato di Washington appena ammesso negli Stati Uniti, dove con risparmi di diverse centinaia di dollari, acquistò il ristorante Poodle Dog, ribattezzato poi Dairy Restaurant. Situato al 208 Washington Street, il Dairy Restaurant si trovava nel mezzo del quartiere a luci rosse di Seattle.

Fred Trump iniziò la sua carriera nell'azienda del padre, affermandosi molto presto nel settore immobiliare con la costruzione di garage e poi di case mentre era ancora un adolescente.

Perse il padre all'età di 13 anni per via dell'influenza spagnola, uno dei primi casi della grande influenza epidemica, insolitamente mortale, che fra il 1918 e il 1920 uccise decine di milioni di persone in tutto il mondo, la prima delle due pandemie che coinvolgono il virus dell'influenza H1N1.

Fred Trump intraprese poi una carriera come sviluppatore immobiliare e come costruttore di alloggi in affitto a prezzi accessibili a New York City: ha costruito oltre 27.000 appartamenti e case a schiera nelle vicinanze di Coney Island, Bensonhurst, Sheepshead Bay, Flatbush, Brighton Beach, Brooklyn, Flushing e nel Queens.

Dopo aver passato gli ultimi sei anni della vita malato di Alzheimer, Fred è deceduto per polmonite il 25 giugno 1999 al Long Island Jewish Medical Center di New York. I suoi figli, il più noto dei quali è Donald, 45º presidente degli Stati Uniti d’America, hanno ereditato una fortuna di 400 milioni di dollari.

 

Persone & Personaggi - I miti dell'immobiliare - Fred Trump, una fortuna di 400 milioni di dollari

 

 

Torna alla Pagina Principale Home