Pubblica ora un Comunicato stampa!

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato Stampa Le aziende ed i professionisti possono facilmente farsi conoscere ed aumentare la loro visibilità sulla stampa pubblicando i propri comunicati su AJ-COM.NET e rendendosi così visibili ad una vasta rete di giornalisti, blogger, influencer e trendsetter che cercano prodotti e contenuti di cui parlare.

CLICCA QUI PER PUBBLICARE

Distribuisci un Comunicato Stampa

Invia il tuo comunicato stampa

Distribuisci Comunicato

Invia via email il tuo comunicato stampa ad oltre 48.000 contatti, includendo giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger, influencer e trendsetter, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. Ogni Comunicato viene inviato via email singolarmente, con particolare attenzione ai giornalisti e redattori che coprono l'argomento specifico di ciascun comunicato.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI


Galerieliste vertikal

2. Tag der Staatsvisite in Österreich

Seguici su Instagram.

https://www.instagram.com/immobilnews

 

Iscriviti alla mailing-list

Per iscriverti al servizio gratuito di NEWS DELIVERY sulla tua email clicca qui oppure invia una mail a: info@aj-com.net

 

Videos


APP E PLANIMETRIE 3D, CAMBIA IL MODO DI VENDERE

Attualita Immobiliare

LE START-UP CAMBIANO IL MODO DI VENDERE CASA

App dedicate, planimetrie 3D, virtual tour, ma anche tariffe flat più convenienti: così, sul modello anglosassone che ha portato al successo di PurpleBricks, le start-up cambiano anche in Italia il modo di vendere casa.

Da Roma a Milano si sta incominciando a modellare l'agenzia immobiliare del futuro. Partita proprio da Roma e pronta a sbarcare anche a Milano, RockAgent ha l'ambizioso obiettivo di reclutare 500 agenti in 5 anni per coprire tutt’Italia. Senza negozi su strada, ma alta qualità e velocità dei servizi erogati dalla sede centrale.

Agli agenti partner vengono forniti software proprietari ed app mobili con cui valutare gli immobili, elaborare le perizie e gestire annunci e trattative. Il prezzo per il cliente finale è standard: l'acquirente paga il 3% sul prezzo e il venditore può scegliere due formule flat: 495 euro anticipati oppure 995 euro alla vendita.

Altra agenzia virtuale, che parte però da Torino, è HomeState, che ha chiuso il 2018 con 5 milioni di euro di transato e che ora è presente anche a Genova e Milano. Il punto di forza sta nel virtual tour con planimetrie 3D, foto in hd e home staging per ogni annuncio. E poi ancora pubblicità, brochure dedicate e una app molto apprezzata riservata ai proprietari che -tramite un account- sono aggiornati in tempo reale sull’andamento della vendita del proprio immobile: dal calendario delle visite alle offerte ricevute.

E verso il futuro dell’immobiliare si sta proiettando anche il portale generalista Subito.it, che ha visto crescere l’attenzione proprio verso il real estate da parte dei suoi utenti, con 2,4 milioni di utenti unici mensili nella categoria immobili. Il sito ha anche avviato una partnership con ReMax e sta abbandonando la possibilità di pubblicazione gratis per i professionisti, proponendo invece un abbonamento che consente non solo di inserire annunci ma anche di creare una vetrina di presentazione delle agenzie immobiliari.

Altra iniziativa ancora, sul fronte della collaborazione, parte dalla Confederazione MLS “weAre1”, formata da un gruppo di agenti immobiliari che da sempre ha nel suo dna l’incondizionata tensione a collaborare. L’obiettivo è quello di diffondere i benefici di questo metodo di lavoro collaborativo sia tra gli agenti sia tra la clientela, ma anche ottenere vantaggi pratici, quali ad esempio ottenere migliori tariffe presentandosi come interlocutore unico verso i grandi portali di annunci. Ad avere aderito nel nome della collaborazione al servizio del cliente già moltre reti di agenzie immobiliari di Agrigento, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Perugia, Potenza, Roma, Venezia e Verona.

 

 

Torna alla Pagina Principale Home